sabato 10 maggio 2014

Carlo Bedeschi: lettera di presentazione

Cari concittadini vicchiesi, 

sono Carlo Bedeschi, ho 50 anni e sono nato a Borgo S. Lorenzo; mi sono trasferito nella campagna di Vicchio, ad Arliano, nel 1982. Coniugato, padre di due figli, vivo giornalmente le carenze e le difficoltà che hanno tutti i residenti nelle Frazioni. 

Dopo esperienze decennali in vari comparti del settore pubblico, attualmente sono impiegato all'Inps, dove mi occupo prevalentemente del comparto legato alle invalidità.  Il mio carattere e la tipologia del delicato lavoro che svolgo mi hanno reso particolarmente attento e disponibile nei confronti dei più sfortunati e svantaggiati dalla vita. 

Durante i passati mandati amministrativi sono stato attivo nel Comitato di Frazione del Cistio, ho svolto volontario per otto anni nell'Ente Asilo Beato Angelico con la carica di economo all'interno del CDA. Sono stato promotore nella creazione di Comitati che hanno portato al recupero di manufatti storici sul territorio, rendendoli nuovamente fruibili alla popolazione. 

Appassionato della campagna e dell'agricoltura, risiedo nella piccola azienda agricola gestita da mia moglie, sono amante dei cani (ne ho due: Rex e Zara). 
Appassionato di motori, soprattutto di motorismo storico e collezionismo, sono ancora socio attivo dell'Automotoclub Storico Mugello di Borgo San Lorenzo, del quale sono stato Presidente per tanti anni nel periodo di riorganizzazione e rilancio dell'associazione. 

 Mi candido a Sindaco di Vicchio in queste elezioni amministrative dopo essere stato contattato da tanti amici vicchiesi e rappresentanti politici; mi sono riconosciuto in questo nuovo progetto per Vicchio che ha saputo unire persone che, pur avendo una formazione politica e culturale non omogenea, sono determinate a portarlo a termine, al di fuori dei soliti steccati, per il bene di Vicchio. Il disegno del ponte all'interno del nostro simbolo è la rappresentazione grafica del nostro intento: unire sempre le sponde, che possono essere 
anche lontane. 
Di una cosa sono fermamente convinto: l'enorme danno collettivo che viene creato da chi sostiene “NON VOTO, tanto non serve a niente, non cambia niente...”, preferendo la gita domenicale. 

Sono quindi ad invitarvi, per cambiare l'amministrazione di Vicchio, a sostenere con il voto la nostra lista civica “UNITI PER VICCHIO” 

Nessun commento:

Posta un commento